Moto3, Bulega: «Gran qualifica nonostante il dolore»

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 soddisfatto del quarto posto di oggi nelle qualifiche di Valencia. Migno sfortunato, Dalla Porta ci prova
Moto3, Bulega: «Gran qualifica nonostante il dolore»© Getty Images
2 min

VALENCIA - «È stata una gran qualifica: ero davvero molto dolorante alla spalla, ma, grazie al supporto della Clinica Mobile, sono riuscito ad entrare in pista nella miglior condizione possibile. Ho cercato di dare il massimo, soffro soprattutto nel cambio di direzione, ma è venuto fuori un buon giro» così Nicolò Bulega dello Sky Racing Team VR46 commenta il quarto posto ottenuto oggi nelle qualifiche della Moto3 nel Gp di Valencia. «Sono contento e voglio ringraziare davvero tutti i ragazzi del team - aggiunge - hanno fatto un gran lavoro per permettermi di essere competitivo. L'obiettivo è fare un altro step in avanti in gara».

MIGNO E DALLA PORTA «Ho commesso un errore nella prima uscita e mi sono ritrovato a terra senza poter fare nulla per evitarlo» spiega invece il suo compagno di squadra Andrea Migno, che oggi ha chiuso diciottesimo. Più soddisfatto l’altro pilota del team, Lorenzo Dalla Porta, oggi undicesimo: «Nel complesso è stata una buona qualifica: il feeling con la moto è positivo e siamo molto vicini ai più forti. Ho fatto un giro discreto, ho commesso qualche piccola sbavatura, ma il ritmo è buono. In FP3 ho girato forte anche con la gomma da gara e sono fiducioso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA