MotoGp Brno, Lorenzo: «Sarà battaglia con Rossi»

Dopo la vittoria in Repubblica Ceca, il maiorchino prevede un testa a testa spettacolare con il Dottore per il titolo mondiale
MotoGp Brno, Lorenzo: «Sarà battaglia con Rossi»© EPA
1 min

BRNO -  «Stiamo lottando contro la storia, perché dicono che chi è leader dopo il Gran premio di Germania vince. Essere al pari con Rossi significa che si riparte da zero, ci saranno gare in cui Vale finirà davanti, ma per come mi trovo con la moto abbiamo la possibilità di stare quasi sempre sul podio. Si presenta una battaglia bellissima: ho recuperato su Valentino, ma ancora è lunga, mancano tante piste e tante prove». Così Jorge Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport, parla dell'entusiasmante duello con Valentino Rossi per il Mondiale. «Sapevo che Marc voleva vincere per recuperare altri punti - aggiunge Lorenzo - Ero incuriosito di vedere il suo passo».


IN TESTA «Ho avuto un certo divario dopo sei giri, poi l'ho aumentato, ma alla fine è stato difficile stare in sella anche se avevo più passo rispetto a Marc. Ora sono in testa con Valentino e per Marc è più difficile recuperare». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA