MotoGp Forward Racing, Baz: «Farò del mio meglio»

Il pilota del team Forward Racing spera di migliorare nelle ultime 5 gare
MotoGp Forward Racing, Baz: «Farò del mio meglio»© LaPresse
1 min

ARAGON - «Cercherò di andare avanti gara per gara e farò il meglio che posso. Ci sono un sacco di punti ancora disponibili, ma siamo in una buona posizione. Non mi aspettavo di essere qui ad inizio stagione, quindi sono davvero felice. Comunque, abbiamo un sacco di lavoro da fare nelle prossime cinque gare». Così Loris Baz del Forward Racing si racconta in un'intervista al sito ufficiale della MotoGp. 

WEEKEND FANTASTICO - A Misano «è stato un fine settimana fantastico e tutto è andato bene. Sapevamo che normalmente in ogni stagione, quando non si ha la moto migliore, si ottiene sempre la possibilità di mostrare la propria abilità sul bagnato. A Misano ho colto l'occasione per fare una buona gara», ha ricordato. 

NEL 2016 - Per la prossima stagione «il mio manager sta ancora cercando di risolvere tutto. Abbiamo alcune opzioni, e siamo in attesa di vedere quello che il team deciderà l'anno prossimo. Io non posso andare avanti quest'anno. Ho fatto un sacco di sacrifici, soprattutto finanziari, per guidare in MotoGP», ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA