MotoGp: spavento De Angelis, brutta caduta nelle libere

Nell'ultima sessione il pilota dell'E-Motion IodaRacing Team è stato protagonista di un incidente. E' rimasto cosciente e trasportato al Dokkyo Hospital di Mibu
MotoGp: spavento De Angelis, brutta caduta nelle libere© Alessandro Giberti Ph
2 min

MOTEGI - Brutta caduta e tanta paura per Alex De Angelis nell'ultima sessione di prove libere a Motegi. A pochi minuti dal via il pilota dell'E-Motion IodaRacing Team è andato fuori e caduto tra la curva 9 e la 10. De Angelis è stato subito trasportato al centro medico, e il team di sanitari ha rassicurato tutti comunicando che il pilota è cosciente e respira. Successivamente il pilota sammarinese, che ha lamentato dolori alla schiena e alle gambe, è stato portato al Dokkyo Hospital di Mibu per accertamenti.

TERZE LIBERE - Nelle terze libere, nel frattempo, Jorge Lorenzo è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere a Motegi. In vista del Gp del Giappone e delle qualifiche, che scatteranno alle 7.10 ora italiana, il maiorchino, già sotto il record della pole, seguito dai ducatisti Iannone e Dovizioso. Quarto e quinto tempo per Marc Marquez e Valentino Rossi, seguiti da Pedrosa. In Moto2, invece, Alex Rins ha preceduto il neo campione del mondo Johann Zarco e Sandro Cortese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA