MotoGp, Jarvis: «Nessun muro tra Rossi e Lorenzo»

Il managing director della Yamaha smentisce categoricamente l'ipotesi di una separazione rigida dello spazio dei due piloti nel paddock
MotoGp, Jarvis: «Nessun muro tra Rossi e Lorenzo»© REUTERS
1 min

ROMA - Nessun muretto nel paddock della Yamaha, per dividere il team di Jorge Lorenzo da quello di Valentino Rossi. È quanto ha spiegato ieri il managing director Lin Jarvis, durante la presentazione delle moto per il 2016. La rivalità tra i due campioni è tornata accesissima e il rapporto, visti gli accadimenti dell'ultima stagione è tornato tesissimo. Tornare a una separazione fisica degli ambienti, però, non è la soluzione per Jarvis: «È qualcosa che appartiene al passato (questa soluzione fu pensata nel 2008, ndr) e non avrebbe senso mettere di nuovo un muro nel garage». 

DANNOSO «Nel 2016 faremo come abbiamo fatto nella scorsa stagione - aggiunge poi Jarvis - Sappiamo che i nostri due piloti saranno in competizione, ma il team, i meccanici e gli stessi piloti lavorano comunque molto bene insieme. Costruire un muretto all'interno del box sarebbe dannoso e controproducente per tutti»


© RIPRODUZIONE RISERVATA