MotoGp, Aragon: Pedrosa e Marquez volano, Rossi quarto nelle libere

Le due Honda davanti a tutti nella sessione pomeridiana al Motorland: Dani comanda seguito da Marc e Crutchlow. Lorenzo è settimo, poi tre Ducati a chiudere la top ten
MotoGp, Aragon: Pedrosa e Marquez volano, Rossi quarto nelle libere© Alessandro Giberti Ph
1 min

ALCAÑIZ Le Honda si confermano a loro agio sul circuito del Motorland, dove domenica si correrà il Gp di Aragon. Nelle prove libere Marc Marquez era stato il più veloce questa mattina, nella sessione pomeridiana è stato il suo compagno di squadra Dani Pedrosa a far registrare il tempo migliore, seguito proprio da Marquez. Il numero 26 della Honda ha girato in 1'48.429, Marquez è stato di appena 65 millesimi più lento. Terzo crono per Cal Crtuchlow, che con la Honda della LCR ha accusato un distacco di 81 millesimi da Pedrosa.

ROSSI QUARTO Passo indietro per Valentino Rossi, che stamattina si era piazzato dietro Marquez. Per il Dottore quarto tempo con un distacco di 240 millesimi dalla vetta. Dietro il Dottore Pol Espargaro e Maverick Viñales, rispettivamente quinto e sesto. Settima posizione per Jorge Lorenzo, a mezzo secondo ad Pedrosa e a tre decimi da Rossi. A completare la top ten tre Ducati: quella dell'Avintia guidata da Barbera, poi Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA