MotoGp

Vedi Tutte
MotoGp

MotoGp, Giappone: Pedrosa salta gara, frattura alla clavicola destra

MotoGp, Giappone: Pedrosa salta gara, frattura alla clavicola destra
© EPA

Il pilota spagnolo della Honda si è infortunato in maniera seria dopo essere caduto nel corso della seconda sessione di libere sul circuito di Motegi

Sullo stesso argomento

 

venerdì 14 ottobre 2016 10:50

MOTEGI - Brutte notizie per Dani Pedrosa dopo la prima giornata di libere del Gran Premio del Giappone. Il pilota spagnolo della Honda si è infortunato in maniera seria dopo essere caduto nel corso della seconda sessione di prove libere sul circuito di Motegi, all'altezza della curva 11. Il numero 26 HRC è scivolato sull'asfalto e ha picchiato violentemente la schiena per poi rotolare nella ghiaia. Pedrosa si è alzato sulle sue gambe ma manifestando un forte dolore al braccio. I successivi esami hanno evidenziato una frattura della clavicola destra in quattro pezzi.

NIENTE GARA - Pedrosa non potrà quindi prendere parte alla gara e tornerà in Spagna per essere operato, con tutta probabilità lunedì a Barcellona. L'obiettivo sarà quello di recuperare in tempo per il Gran Premio d'Australia del 23 ottobre o, al massimo, per il Gran Premio della Malesia del 30.


Articoli correlati

Commenti