MotoGp, Valencia: ancora Marquez nelle libere, Rossi quarto

Lo spagnolo gira più veloce anche nelle FP4, davanti a Lorenzo e Viñales. Risale il Dottore, migliora anche Andrea Iannone. Dovizioso nono davanti a Pedrosa
1 min

VALENCIA - Marc Marquez ancora protagonista, nel bene e nel male, nelle libere del Gp di Valencia: lo spagnolo fa registrare ancora una volta il miglior tempo, dopo quello nelle FP3 di questa mattina, e chiude con un buon 1’30.906 le FP4. Nel finale, a tre minuti circa dal termine, però, scivola in curva e cade. Nessuna conseguenza, a parte un gesto di stizza: lo spagnolo si rialza e scalcia le barriere di protezione.

ROSSI MIGLIORA Lo segue Jorge Lorenzo, velocissimo ma secondo, ad appena 55 millesimi da Marquez, poi Maverick Viñales che completa un trio tutto spagnolo lì davanti. Migliora la prestazione di Valentino Rossi, stamattina nono, adesso quinto con un distacco di 4 decimi circa. Lo precede Andrea Iannone, quarto e a +0.390. Sesto tempo per Cal Crutchlow, settimo per Aleix Espargaro, ottavo per suo fratello Pol. Chiudono la top ten Andrea Dovizioso, nono, e Dani Pedrosa, decimo. 

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA