MotoGp, Lorenzo a cena con il suo fan club

Il pilota maiorchino pubblica su Twitter un selfie della cena con i suo tifosi: un appuntamento ormai arrivato all'ottava edizione
MotoGp, Lorenzo a cena con il suo fan club© Alessandro Giberti Ph
2 min

ROMA - Calendario pienissimo per Jorge Lorenzo. Il maiorchino, dopo la fine del mondiale e l’addio alla Yamaha, in attesa di cominciare la prossima stagione con la Ducati, è impegnato in mille attività mondane, sempre a stretto contatto con i suoi fan. Prima l’inaugurazione del suo museo personale, poi, il viaggio ad Abu Dhabi per festeggiare nel paddock con Nico Rosberg il titolo mondiale e ora un’iniziativa speciale con i suoi tifosi.

CENA DI SUPPORTO Come si legge sul suo account Twitter, Lorenzo ieri sera è stato a cena con il suo fan club, un appuntamento arrivato all’ottava edizione a cui il pilota della Ducati non è voluto mancare. Un modo per sentire l’appoggio della sua gente, soprattutto ora che ha preso la decisione di passare alla Rossa di Panigale per vincere ed entrare nella storia: «Ottava cena del Lorenzo Fan Club - si legge nella didascalia della foto pubblicata sul suo profilo - grazie a tutti per il vostro supporto incondizionato!».

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA