MotoGp, Petrucci: «Ho trovato subito il feeling»

Il pilota del Team Pramac commenta con soddisfazione il quinto posto nelle libere di ieri in Argentina, a soli 80 millesimi dalla prima fila virtuale
MotoGp, Petrucci: «Ho trovato subito il feeling»© Getty Images
1 min

TERMAS DE RIO HONDO Secondo al mattino, quinto nel pomeriggio: il fine settimana  in Argentina è iniziato nel migliore dei modi per Danilo Petrucci, fin da subito velocissimo sul circuito di Termas de Rio Hondo. Nella seconda sessione di libere il pilota del Team Pramac ha chiuso a soli 80 millesimi dall’ipotetica prima fila. Un risultato  importante che gli permetterebbe di ottenere la qualificazione diretta alla Q2 in caso di pioggia nel sabato di qualifiche.

DETTAGLI «Sono soddisfatto del lavoro fatto. Non abbiamo cambiato molto la moto dal Qatar ma mi sono subito trovato a mio agio - ha spiegato Petrucci - abbiamo lavorato bene sui dettagli e mi sono divertito molto: mi piaceva guidare la moto ed era anche piacevole riuscire a capire subito cosa c’era da fare per migliorare. Forse avrei potuto fare meglio nel giro veloce, ma ho fatto un paio di errori ed ho perso qualcosa. Sono comunque molto contento».

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA