MotoGp Francia, Rossi: «Mi aspettavo di più»

Il pilota Yamaha è sconsolato dopo le qualifiche francesi: «Ho fatto qualche errore, il mio potenziale era di fare due decimi meglio ma non avrebbe cambiato nulla»
MotoGp Francia, Rossi: «Mi aspettavo di più»© EPA
2 min

LE MANS – Non è soddisfatto della sua prova Valentino Rossi. Nonostante questa sia una pista tradizionalmente buona per le Yamaha, il pilota italiano scatterà dalla terza fila con il 9° tempo: «Ho fatto qualche errore, mi si è mossa la moto, il mio potenziale era di fare due decimi meglio, comunque avrebbe spostato poco perché gli altri sono stati più veloci. Mi aspettavo di più, di partire un po’ più avanti, ma questo è. Il mio passo non è niente di speciale ma non è neanche male».

IL POLEMAN - «Bisogna vedere, continueremo a lavorare per domani e vediamo cosa riesco a fare. Zarco? È andato molto forte ma a parte in casa o non in casa sta andando molto bene, sta guidando bene e sta andando più veloce di noi. Quando parti dalla terza fila è sempre difficile perché ci sono sempre 3 o 4 piloti con il passo simile quindi sarà importante partire forte e cercare di essere veloce nei primi giri e cercare di fare il massimo».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA