Nuova Fiat 500 Cult, il video

E' arrivata nei concessionari anche la versione top di gamma della citycar torinese: cerchi da 16" pollici, Bluetooth, vivavoce, display touchscreen. Disponibile anche in versione cabrio e con motore TwinAir da 105 cavalli.
2 min
L'avevamo adocchiata allo scorso Salone di Ginevra, inconfondibile nell'elegante e nostalgica livrea "lattementa" che riporta agli anni '60. Poi il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino l'ha portata a Hollywood, connubio di eccellenze italiane alla conquista degli States e ora anche nei concessionari italiani. Vi presentiamo un nuovo video ufficiale dedicato alla 500 Cult, in cui vediamo la versione top di gamma di casa Fiat "passeggiare" per le vie di Milano. 

Disponibile nelle configurazioni berlina o cabrio, il nuovo ed esclusivo allestimento rappresenta la sintesi tra l'animo vintage e la tradizione del modello e la modernità del marchio. Oltre agli esclusivi colori della carrozzeria, il cliente può decidere se avere le calotte degli specchietti cromate o nero lucide. Il tutto impreziosito da un'elegante cromatura per i caratteristici "baffi" del frontale, della maniglia del portellone posteriore, oltre alla cornice in nero lucido dei fanali posteriori e ai nuovi cerchi in lega da 16".
 
La stessa impronta stilistica si ritrova all'interno dove spiccano i nuovi sedili in pelle - a scelta tra nera (inserti avorio o rossi), tabacco o rossa (entrambe con inserti avorio) - che bene si sposano con la plancia verniciata della stessa tinta esterna. Ampia la dotazione tecnologica: quadro strumenti con display TFT da 7", climatizzatore automatico, sensori posteriori di parcheggio, tetto in vetro fisso con tendina parasole, sedili in pelle, volante in pelle con comandi Blue&MeTM e servosterzo elettrico Dualdrive.
Interessanti e molto completi, per un'auto di questo segmento, i sistemi di sicurezza: ABS+EBD, airbag guidatore e passeggero con sistema dual stage, airbag laterali, window bag, airbag per ginocchia, attacchi Isofix, luci diurne (DRL) e sistema ESP completo di ASR/MSR, HBA e Hill Holder. Le motorizzazioni disponibili sono il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e i propulsori benzina: il 1.2 da 69 CV, il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV (entrambi anche con cambio robotizzato Dualogic) e il nuovo 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV. Prezzi chiavi in mano a partire da 16.300 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA