Clamoroso in autostrada: tre ragazze ballano in mutande e reggiseno

Le giovani, stanche del traffico, sono salite sul tetto dell’auto su cui stavano viaggiando e si sono esibite in balli scatenati
Clamoroso in autostrada: tre ragazze ballano in mutande e reggiseno
2 min

Il caldo dà alla testa, così si dice. E a guardare le immagini che stanno spopolando in rete non si può che affermare che il detto sia vero. Tre giovani e disinibite ragazze si sono messe in mostra in autostrada: bloccate in coda come tutti gli altri automobilisti e camionisti, hanno deciso prima di sporgersi dai finestrini e poi di salire sul tetto della vettura su cui viaggiavano e di esibirsi in mutande e reggiseno. Al momento non è dato sapere in quale tratta autostrade si sia svolta la scena, quello che è certo è che le giovani sono diventate le regine del web.

Spettacolo in autostrada

Non è chiaro neppure il perché di questo gesto. Un colpo improvviso di caldo? Voglia di mettersi in mostra? Non siamo certo qui per giudicare, ma quando si guida ci sono delle regole del Codice della Strada che vanno rispettare e, in questo caso, ne sono state infrante diverse. Senza contare che l’esibizione è continuata a lungo: una volta uscite dalla coda, le giovani si sono fermate in un’area di sosta, hanno parcheggiato la vettura e continuato il loro ballo in intimo. Uno spettacolo che è valso loro centinaia di migliaia di visualizzazioni. E chissà che nel corso di questa afosa estate non decidano di esibirsi di nuovo.

Ubriaco al volante, fa la gincana in diretta social ma poi si schianta


© RIPRODUZIONE RISERVATA