Leclerc beccato a far benzina alla sua Ferrari dopo il GP di Monza VIDEO

Il pilota è stato immortalato a fare riferimento alla sua supercar (una 488 Pista), con tanto di scorta della polizia al seguito
Leclerc beccato a far benzina alla sua Ferrari dopo il GP di Monza VIDEO
1 min

Dopo il GP d’Italia, Charles Leclerc ha rischiato di rimanere a Monza. Il motivo? Dopo il secondo posto ottenuto (la vittoria infatti è andata a Max Verstappen), il pilota stava per rimanere senza benzina e si è quindi dovuto fermare a un distributore in via Boito per fare rifornimento alla sua Ferrari 488 Pista. Un pit stop nel vero senso della parola, ma fuori dalla pista. Naturalmente, i presenti sono rimasti stupiti e non hanno mancato di immortalare la scena.

Rifornimento self service

Il pilota del Cavallino si è fermato alla pompa di benzina, scortato dalla polizia, e ha fatto il pieno alla sua Ferrari. È sceso dalla supercar e come tutti gli automobilisti ha rifornito la vettura. Alcune immagini diffuse sui social (pubblicate sul gruppo Facebook Easy Monza) lo ritrattarono impegnato a fare benzina, sorridente e forse un po’ sorpreso della piccola folla lì intorno, mentre un video mostra la scena del campione che, con scorta al seguito, esce dall’area del distributore e riprende il viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA