Paul Walker, all'asta la collezione di auto

La famiglia dell'attore ha deciso di mettere all'asta circa trenta delle fuoriserie appartenute alla star di Fast and Furious. Ma il suo nome non comparirà.
1 min
La passione di Paul Walker e dell'amico Roger Rodas per le auto era ben nota anche prima del tragico schianto del 30 novembre 2013. L'attore di Fast and Furious possedeva infatti un'invidiabile collezione di auto rare, che ora verrà in parte messa all'asta. La famiglia di Walker ha infatti deciso di vendere una trentina di esemplari, ma, fatto più unico che raro, la provenienza delle auto non verrà rivelata ai compratori, incidendo negativamente sul prezzo ma evitando un morboso mercato di "reliquie" a quattro ruote.

Nel garage di Walker e Rodas facevano bella mostra alcuni dei modelli che hanno fatto la storia dell'automobilismo sportivo: Rolls Royce, numerose Ferrari, tra cui una splendida Testarossa nera, una rarissima BMW M3 Lightweight Edition, Porsche vintage e contemporanee e innumerevoli Mustang, tra cui una Cobra del '93, senza contare le svariate "giappe" sportive. A breve qualche fortunato viaggerà sulle strade della California a bordo di un bolide d'occasione, senza sapere che era appartenuto a una delle star più amate degli ultimi dieci anni.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA