App Yamaha: la “special” te la costruisci da solo

L’applicazione “My Garage” fa entrare il cliente nel mondo virtuale dove è possibile progettare in 3D la propria moto dei sogni grazie agli accessori Yamaha
App Yamaha: la “special” te la costruisci da solo
Federico Porrozzi
1 min

Si chiama “My Garage” ed è il nuovo strumento lanciato da Yamaha che consente di scegliere un modello della gamma Sport Heritage e di equipaggiarla con i numerosi accessori originali Yamaha disponibili in gamma.

FAI DA TE - Il risultato è la moto dei sogni, visibile in 3D. Una volta deciso il modello infatti, è possibile esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori. Una volta scelti i componenti aggiuntivi, sarà possibile salvarla nel garage personale virtuale per poterla rivedere e modificare in qualsiasi momento, condividerla con gli amici sui social network o addirittura contattare direttamente dalla App il concessionario ufficiale Yamaha più vicino, con il quale approfondire i dettagli della moto che avrà “customizzato”.

Cio' che un tempo si faceva dal concessionario, adesso di può fare con lo smartphone e una semplice App

Una volta eseguito l’acquisto, si occuperà lui della costruzione della stessa, consegnando poi al cliente il prodotto “finito”. L'APP My Garage di Yamaha è disponibile su iTunes e Google Play.


© RIPRODUZIONE RISERVATA