Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

Due ruote

Vedi Tutte
Due ruote

World Ducati Week: tutto pronto per la Drag Race dei campioni

World Ducati Week: tutto pronto per la Drag Race dei campioni

Nel pomeriggio di sabato, i piloti Ducati si sfideranno ancora nella gara di accelerazione in sella alle Diavel: tra gli altri, Stoner, Iannone, Dovizioso, Capirossi, Davies, Laconi, Redding e Barbera

 

Sullo stesso argomento

 

sabato 2 luglio 2016 13:14

Il programma del World Ducati Week per sabato e domenica è ricco e coinvolgente. Il paddock sarà protagonista ancora indiscusso con la distesa di moto parcheggiate, le tante attività e, a partire dalle 17:30, la Drag Race by Shell, la gara di accelerazione sul rettilineo di partenza del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” in sella alle potenti Diavel Carbon: i piloti Ducati Corse saranno nuovamente in pista per un altro divertente ed emozionante confronto. La gara decreterà il vincitore tra un parterre incredibile e di altissimo livello con piloti del calibro di Stoner, Iannone, Dovizioso, Capirossi, Davies, Laconi, Redding e Barbera.


 
A conclusione della serata di sabato 2 luglio, i piloti, i campioni di ieri e di oggi, saliranno sul palco dello stadio di Misano (adiacente il circuito), per un saluto al pubblico e per l’unveil di una nuova moto, dedicata espressamente al 90° anniversario Ducati (1926-2016). L’unveil precede un esclusivo concerto dedicato a tutti i presenti, e sarà un “ducatista” speciale come Piero Pelù, a concludere la serata con il suo travolgente rock. Quindi spazio al…tifo calcistico e tutti davanti al maxi schermo montato davanti alle tribune del concerto, per godersi a partita Italia-Germania, valida per i quarti di finale di Euro 2016.

Articoli correlati

Commenti