Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

BMW Motorrad Roma, rinnovato lo showroom
Due ruote
0

BMW Motorrad Roma, rinnovato lo showroom

La sede di Via Anastasio II è il primo urban mobilità store per i prodotti a due ruote della Casa tedesca

L’obiettivo è offrire ai clienti BMW una migliore customer experience e far conoscere i modelli a due ruote in un ambiente al passo con i tempi. Per questo motivo, la sede dello showroom BMW Motorrad Roma di via Anastasio II è stata appena rinnovata.

BMW Motorrad Roma, rinnovato lo showroom

A fare da “padrone di casa” alla serata di inaugurazione, che ha visto la presenza di tanti ospiti e di Salvatore Nanni (Direttore BMW Motorrad Italia) è stato Andrea Guicciardi, Amministratore Delegato di BMW Roma, che ha così sintetizzato l’evento: “Insieme allo showroom di Via Prenestina, questo di Via Anastasio II rappresenta la Divisione Moto di BMW Roma nel territorio capitolino ed è il primo Urban Mobility store per i prodotti a due ruote BMW che occupano una posizione sempre più rilevante nel mercato romano".

Nel corso della serata, sono stati presentati in anteprima la nuova BMW F 850 GS ed il mid-size scooter BMW C 400 X. Agli ospiti dell'inaugurazione è stata riservata una t-shirt del brand, personalizzabile sul posto. Inoltre, il famoso pinstriper Andrea Sabatini (in arte Exlpo) ha esibito la sua arte aerografando sul posto alcuni caschi.

 

Vedi tutte le news di Due ruote

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti