Thule, i nuovi portabici per auto

Ecco le soluzioni proposte dall'azienda svedese per il trasporto delle biciclette - dalle mountain bike alle e-bike - sulla propria vettura
Thule, i nuovi portabici per auto
2 min

Sul tetto dell'automobile, agganciate al traino oppure fissate al portellone posteriore: le biciclette hanno diversi modi per essere trasportate con la propria vettura. Che si tratti di bici standard, mountain bike o anche elettriche, Thule, azienda specializzata in questo ambito, propone alcune soluzioni efficaci per i portabici da auto.

É il portabici da tetto premium proposto dall'azienda svedese. Viene fissato alla forcella: è quindi pratico ed efficace, oltre a essere compatibile con le bici dotate di perno passante e sistema quick release.

FastRide

Si fissa alla forcella anche FastRide, che ha le stesse caratteristiche del TopRide, mostrandosi anche abbastanza elegante.

OutWay Platform e Hanging

Questi due prodotti fissano le bici al portellone posteriore dell'auto, qualsiasi essa sia, anche quelle con spoiler integrato. Arrivano a trasportare fino a 3 biciclette.

EasyFold XT F

Thule EasyFold XT F è l'ideale per le bici elettriche, in quanto si tratta di un portabici da gancio traino. Permette un'installazione e lo smontaggio semplificato, è un prodotto leggerissimo e consente un elevata capacità di carico.

Porsche, ecco le nuove eBike Sport e Cross


© RIPRODUZIONE RISERVATA