Rapina da film in gioielleria a bordo di scooter

Tre uomini hanno fatto irruzione armati in un centro commerciale e hanno minacciato i commessi. Poi sono fuggiti col bottino
Rapina da film in gioielleria a bordo di scooter
2 min

Momenti di panico a Murcia, in Spagna, all'interno del centro commerciale Nueva Condomina, dove tre uomini, armati di pistola sono entrati a bordo di due scooter. Scene che si vedono nei film, ma questa volta purtroppo non c’erano nessuno a dire “Questa la rigiriamo”. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma i tre sono riusciti a scappare con la refurtiva.

La dinamica dei fatti

Ripercorriamo la vicenda dall’inizio. Il 31 di marzo 2021, alle 11.15, le compere al centro commerciale Nueva Condomina sono state bruscamente interrotte. Tre uomini, a bordo di due scooter, hanno fatto irruzione in una della gallerie della struttura per rapinare una gioielleria. La banda ha minacciato con le pistole i commessi del negozio che sono stati costretti a consegnare alcuni dei gioielli esposti. In poco tempo, i tre hanno raccolto la refurtiva e sono fuggiti a bordo dei mezzi. Alcuni testimoni raccontano anche di aver visto qualche colpo sparato in aria per spaventare i commessi della gioielleria. I ladri sono adesso ricercati dalla polizia che sta lavorando per identificarli.

Ruba uno scooter ma perde i documenti: arrestato ladro a San Giovanni


© RIPRODUZIONE RISERVATA