Guy Martin testimonial Dainese al Motor Bike Expo

Il pilota inglese del Tourist Trophy incontrerà il pubblico Dainese presente a Veronafiere con la nuova collezione 36060.
2 min

“Vincere è un’eventualità, morire anche. E se non rischi di morire, non puoi vincere”. In questa ormai celebre (e un po’ spericolata) affermazione c’è tutto Guy Martin, una leggenda vivente del motociclismo, testimonial Dainese, annunciato come una delle grandi vedette del Motor Bike Expo 2015. Il nome del trentatreenne inglese è legato a doppio filo alle gare su strada, con cui continua a misurarsi, puntando sempre alla vittoria, ma anche ad un modo pressoché unico di vivere la passione per il motociclismo. Il pubblico italiano potrà quindi incontrare e conoscere questo personaggio che, correndo in moto per hobby, ha vinto la Road Race Southern 100, la North West 200 e l’Ulster Grand Prix. Per quindici volte (di cui tre quest’anno) è salito sul podio del Tourist Trophy, all’Isola di Man, è arrivato una volta secondo alla 24 Ore di Le Mans e, ultima impresa in ordine di tempo, ha vinto la leggendaria cronoscalata Pikes Peak, in Colorado, nella categoria UTV/Exhibition, in sella ad una Suzuki GSX-R 1100 da lui stesso trasformata in turbo e capace di erogare la mostruosa potenza di 550 CV. 

A Verona, Martin indosserà i capi della nuovissima collezione “36060” di Dainese, una capsule collection, caratterizzata da un’impronta stilistica uniforme e dalla possibilità di intercambiare i diversi elementi che la formano. Si tratta di giacche, maglieria, guanti e scarpe per uomo da utilizzare ogni giorno, una linea rivoluzionaria per Dainese che enfatizza lo stile senza però mai perdere di vista il confort e la sicurezza che rendono questo marchio un riferimento per i motociclisti di tutto il mondo. La collaborazione tra Dainese e Motor Bike Expo  avrà due poli di attrazione. Presso lo stand dell’azienda veneta sarà possibile incontrare Guy Martin ed ammirare i capi della nuova linea mentre il D-Mobile, lo stesso che segue il motomondiale, sarà  il punto di riferimento per chi, con l’ausilio dei tecnici della casa, vorrà progettare la propria tuta su misura, e per chi intenderà conoscere il D-air, il primo airbag per motociclisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA