Sym MaxSym TL: arriva la versione definitiva
Eicma
0

Sym MaxSym TL: arriva la versione definitiva

Presentato nel 2017 come prototipo, ecco la versione definitiva del nuovo maxi scooter della casa taiwanese: linea grintosa e dotazione di livello

SYM si è presentata in grande stile a Eicma mantenendo fede alle promesse fatte nella passata edizione. Ben tre le novità per quanto riguarda gli scooter, il nuovo Joymax Z, l'interessante HD 300 a ruota alta, ma soprattutto il top di gamma MaxSym TL, bicilindrico dalle grandi ambizioni, che avevamo visto nel 2017 come prototipo.

DATI TECNICI - Il motore è spinto da 465 cc che sprigionano circa 40 cv. Tra le caratteristiche principali troviamo la trasmissione finale a catena, una forcella a steli rovesciati e una interessante sospensione multi-link pensata per il posteriore a completare un reparto sospensioni di livello. Le ruote sono da 15'', i dischi (con ABS) da 275 mm. Il serbatoio ha una capienza di 13 litri. Sotto la sella entra comodo un casco integrale. Naturalmente i gruppi ottici sono a LED con cruscotto digitale e a colori. Sarà disponibile nei concessionari Sym da giugno con un prezzo lancio di 7.450 euro c.i.m.

Vedi tutte le news di Eicma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti