KTM a Motodays: elettricità e avventure

2 min
KTM conferma la sua presenza anche all'edizione 2015 di Motodays in Fiera Roma, forte di importanti novità e della fresca vittoria alla Dakar firmata dallo spagnolo Marc Coma.

AMMIRAGLIA LUSSUOSA - Lo staff KTM e i concessionari del Lazio saranno a disposizione del pubblico per raccontare tutte le novità della gamma stradale e offroad e per consigliare quali prodotti della collezione PowerWear 2015 acquistare direttamente sullo stand, nello spazio dedicato allo shopping Orange! Le principali novità saranno: la 1290 Super Adventure, l'enduro da viaggio dotata di motore V2 capace di erogare 160 cv e 140 Nm di coppia. La nuova ammiraglia da viaggio austriaca propone un completo pacchetto di accessori di serie, comprendente il controllo di stabilità MSC, il controllo di trazione MTC, sospensioni WP semi-attive, Cruise Control e 4 differenti Riding Mode.

ELETTRICO E' BELLO - Tra le regine dello stand anche la 1050 Adventure, calibrata per tutti quelli che amano i viaggi d’avventura attenti al costo d’acquisto e di gestione ma che non rinunciano ad una dotazione moderna e la FreerideE, la nuova enduro elettrica presentata a Colonia. Già alcune migliaia di motociclisti interessati all’innovazione ne hanno valutato il potenziale nei Freeride E-park, sperimentando che la mobilità elettrica e il divertimento di guida non sono in conflitto. La Freeride E è proposta anche in due versioni omologate per la circolazione, una delle quali con pneumatici stradali da 17”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA