Motodays 2015: Triumph arriva con una sorpresa

Federico Porrozzi
1 min
Dal 5 all’8 marzo, in occasione di Motodays (Salone Moto e Scooter in programma alla Fiera di Roma, Triumph sarà presente con un proprio stand dove esporrà tutte le novità della gamma 2015.

CROSSOVER E CLASSIC - Protagonista dei padiglioni romani, per la Casa inglese, sarà l'enduro stradale Tiger 800, nelle versioni XRx e XCx, presentata in occasione dello scorso salone EICMA e tra i riferimenti del segmento dedicato alle crossover. Gli appassionati potranno inoltre ammirare le ultime Special Edition della gamma Classic, le Bonneville Newchurch e Spirit e non mancheranno neanche l’edizione speciale della piccola naked di casa, la Street Triple RX e le due cruiser Thunderbird Nightstorm e Rocket X.

SORPRESA INGLESE - Ad affiancare tutti i modelli in gamma ci sarà anche la celebrativa Thruxton Ace: il nome, per gli appassionati di cafe racer degli anni Sessanta, rimanda al famoso ritrovo londinese per motociclisti, Ace Cafe, diventato il simbolo di un'epoca a due ruote e di una filosofia di vita. A Motodays, la Thruxton Ace sarà esposta sia allo stand Triumph sia presso lo stand di Ace Cafe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA