Urbanbike al Motodays di Roma

La “Federazione Ciclistica Italiana” partecipa al Moto Days di Roma con la card Assicurativa per il ciclista URBANBIKE
Urbanbike al Motodays di Roma
2 min

Quest’anno Urbanbike sbarca al Motodays dal 3 al 6 marzo. Mai sentito parlare di Urbanbike? Urbanbike unisce gli amanti delle due ruote che, ogni giorno, scelgono la bicicletta come vero e proprio mezzo di trasporto per muoversi in città. Gli “Urban Bikers” vanno al lavoro in bici, si spostano sui pedali nel quotidiano. C'è chi lo fa per risparmiare, chi per evitare mezzi pubblici scomodi e sempre in ritardo, chi per rispetto dell'ambiente, chi semplicemente per passione. Sono sempre di più e iniziano a chiedere maggiori tutele, piste ciclabili, garanzie di sicurezza ad oggi spesso inesistenti.

Per andare incontro alle loro esigenze, la Federazione Ciclistica Italiana ha creato Urbanbike, una tessera previdenziale che, oltre a garantire previdenza e assistenza, offre ai tesserati numerosi vantaggi, convenzioni e sconti.

Fiera di Roma, grazie alla collaborazione con la FCI, conferma la sua sensibilità ai temi della sostenibilità e dell’ambiente e all’interno della manifestazione Motodays dedica un’importante area tematica – nel Padiglione 3 – in cui le due ruote non a motore e le nuove tecnologie la faranno da protagonisti. E’ qui che si parlerà anche dell’importanza della tessera Urbanbike come mezzo per facilitare la vita di chi ha scelto le due ruote e la difesa dell’ambiente.

 http://www.urbanbike.it/al-motodays-unarea-dedicata-al-ciclismo-e-ad-urbanbike/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA