Opel Vivaro eletto Miglior veicolo commerciale

Nuovo Opel Vivaro, che sarà lanciato al termine dell’estate, ha già raccolto il primo riconoscimento: nell’ambito di una ricerca di mercato condotta tra gli 80.000 lettori del quotidiano finanziario spagnolo el Economista, è stato votato “miglior veicolo commerciale”, ricevendo così il premio Ecomotor assegnato dalla testata.
2 min

La seconda generazione di Vivaro unisce la funzionalità di un veicolo commerciale leggeroe i benefici di un ufficio su ruote con il comfort e il fascino di un’automobile. Ha tutte lequalità per essere apprezzato dal mercato, come il modello che va a sostituire: le versioniofferte sono più lunghe, e vantano quindi una maggiore capacità di carico, mentrel’abitacolo si distingue per la presenza dell’avanzata tecnologia di infotainment IntelliLinkcon un navigatore intuitivo e dotazioni che consentono di trasformarlo rapidamente efacilmente in un vero e proprio ufficio mobile.

Il nuovo Vivaro monta nuovi motori turbodiesel conpotenze da 66 kW/90 cv a 103 kW/140 cv, caratterizzati da consumi di soli 5,7 l/100 km edemissioni di CO2 ridotte a 149 g/km, i migliori valori del segmento che significano inoltrecosti inferiori e un minore impatto sull’ambiente.

Commentando l’assegnazione del premio Ecomotor, Enrico De Lorenzi, ResponsabileVendite, Marketing e Post-Vendita di Opel España, ha dichiarato: “Nuovo Vivaro affronta ilmercato fortemente competitivo dei veicoli commerciali leggeri, a cui i clienti chiedonomolto di più che in passato. Questi veicoli devono essere estremamente versatili e fungereda strumento di lavoro, ma devono poter essere adatti anche a un uso privato. La nuovagamma Vivaro offre la soluzione perfetta a tutte queste necessità. Si tratta di un tasselloimportante nella grande offensiva di prodotto Opel che rafforzerà considerevolmente lanostra posizione nel segmento dei veicoli commerciali leggeri e delle flotte.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA