Renault sponsor della Lazio per il 2015-16

Le concessionarie romane del marchio francese premium sponsor dei biancocelesti. Ma almeno per il momento la Losanga non comparirà sulle maglie.
Renault sponsor della Lazio per il 2015-16
F.C.
2 min

Per il 2015-16 la Lazio sarà motorizzata con auto Renault. L'accordo tra i biancocelesti e le concessionarie romane della Casa francese è stato confermato a Formello dove sono stati consegnati al tecnico Pioli e alla squadra alcuni esemplari della nuova gamma. Captur, Kadjar e la nuova Espace: saranno i crossover della Losanga ad accompagnare De Vrij (presente alla cerimonia di consegna assieme a Milinkovic-Savic) e compagni durante gli appuntamenti istituzionali. 

La partnership prevede, inoltre, la visibilità della Marca Renault sui led a bordocampo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito del Club. «Queste nostre 3 concessionarie, che vantano un legame storico con la Marca nella città di Roma, svolgono la loro attività animate ogni giorno dalla stessa passione, entusiasmo e determinazione che guidano la squadra della Lazio nel raggiungimento dei suoi obiettivi nei diversi Campionati che affronta.» ha affermato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.

«Non può che essere motivo di grande soddisfazione per la nostra Società la partnership con Renault – ha dichiarato il responsabile marketing della S. S. Lazio Marco Canigiani – siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende, che condividono valori e idee, al raggiungimento dei rispettivi obiettivi». Ma al momento, ha proseguito Canigiani, la Losanga non comparirà sulle maglie della società  

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA