Audi e FISI, 10 anni di sci a trazione integrale

La Casa dei Quatro Anelli e la Federazione Italiana Sport Invernali hanno rinnovato la partnership anche per il 2015-16: consegnate agli atleti 48 vetture con trazione quattro.
Audi e FISI, 10 anni insieme
1 min
Tagsaudi

Audi e la Federazione Italiana Sport Invernali, in occasione dell’inaugurazione della fiera Skipass di Modena hanno rinnovato la partnership anche per la stagione 2016-2016, con la consegna di una flotta di auto con trazione integrale quattro agli atleti più meritevoli. Si tratta ormai di un matrimonio di lunga data: er il decimo anno consecutivo, infatti, il marchio dei quattro anelli sarà vicino agli azzurri impegnati nello Sci Alpino, Sci Nordico, Snowboard e Slittino fornendo le 48 vetture che saranno utilizzate dai professionisti della neve e dal management e staff tecnico per gli allenamenti e per gli spostamenti verso i campi di gara.

I modelli consegnati agli atleti sono Audi A4 allroad 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro e Audi Q5 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro. Alla presenza di Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, ciascun atleta ha ricevuto le chiavi della nuova vettura ed è transitato dalla start house Audi, ricreata per l’occasione a Skipass, inaugurando così idealmente la nuova stagione agonistica. Impegno che per i nostri portabandiera è iniziato nei migliore dei modi, grazie alla vittoria di Federica Brignone e al quarto posto di Roberto Nani al primo appuntamento di Sölden.


© RIPRODUZIONE RISERVATA