Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

MondoMotori

Vedi Tutte
MondoMotori

Rossi vs Lorenzo, Vallelunga apre ai tifosi: gara in tv e parata in pista

Rossi vs Lorenzo, Vallelunga apre ai tifosi: gara in tv e parata in pista
© EPA

Durante la giornata di prove libere moto, sul circuito romano sarà possibile assistere alla sfida MotoGp attraverso gli schermi della sala stampa. Al termine della gara, parata in pista per tutti

Sullo stesso argomento

 

martedì 3 novembre 2015 11:30

A Vallelunga l’8 novembre sarà una domenica di passione. Oltre alle prove libere che vedranno i motoclisti correre in pista con le proprie moto, l'autodromo permetterà agli appassionati di riunirsi per assistere alla diretta dell’ultima attesa gara del Mondiale MotoGP.
Non importa che si tifi per la rimonta e il successo di Valentino Rossi o per un sorpasso in classifica di Jorge Lorenzo, perché tra appassionati di motociclismo, quello vero, quello che si corre in pista, sarà certamente la battaglia in pista ad accendere gli animi, non chi la vincerà.
Al termine della gara, poi, alle ore 16, tutti gli appassionati che saranno giunti in autodromo con la propria moto, potranno prendere parte da una parata in pista per festeggiare la fine di questa stagione del Mondiale.
Appuntamento quindi a Vallelunga dalle ore 13.30, in sala stampa. L’iniziativa è in collaborazione con il Read Devils Team, Il Gentlemen’s Motor Club e The Bike Vallelunga.

Per Approfondire

Commenti