MondoMotori

Vedi Tutte
MondoMotori

Aguero e Bale sono i nuovi ambasciatori Nissan

Aguero e Bale sono i nuovi ambasciatori Nissan

Definiti come "Engineers of Excitement", aiuteranno Nissan a coinvolgere gli appassionati di calcio della Champions League

Sullo stesso argomento

 A.V.

giovedì 3 novembre 2016 10:53

ROMA - Sergio Aguero e Gareth Bale sono i nuovi ambasciatori Nissan che è sponsor ufficiale della Champions League. Definiti come “Engineers of Excitement”, aiuteranno Nissan a coinvolgere gli appassionati di calcio con un apporto fondamentale, anche grazie al loro ruolo di protagonisti nel video esclusivo girato da Nissan. Qui i due campioni si sfidano in un un appassionante testa a testa rilanciando il pallone, passandolo e sfoderando precise tecniche di tiro.

«Sono impaziente di offrire il mio contributo alla partnership tra Nissan e la Champions League – ha commentato Bale - si tratta di un torneo molto speciale per me e, avendolo vinto per due volte con il Real Madrid, so quanti sforzi occorrano per arrivare fino in fondo. È senza dubbio una delle sfide più esaltanti al mondo e non vedo l'ora di vivere e condividere il mio entusiasmo con i tifosi”.

«Sono molto felice di collaborare con Nissan – ha dichiarato Aguero - la Champions League è un torneo elettrizzante, che vede schierati alcuni dei migliori team, giocatori e allenatori di questo sport. L’attesa che si respira dentro e fuori dal campo rende la competizione molto accesa: farne parte è un’esperienza incredibile, sia per i giocatori che per gli spettatori”.

Articoli correlati

Commenti