Alfa Romeo Stelvio Cup, il primo raduno dedicato al nuovo SUV

Le Alfa Romeo 4C, 8C, Giulia e Stelvio sono state protagoniste di un raduno tra il Passo dello Stelvio e Portofino
Alfa Romeo Stelvio Cup, il primo raduno dedicato al nuovo SUV
1 min
A.V.

ROMA - La prima SUV della storia dell’Alfa Romeo è stata protagonista della Stelvio Cup, un raduno durante cui i partecipanti hanno guidato dall’omonimo Passo fino a Portofino. Nel weekend 25-26 maggio, oltre centotrenta appassionati e sei ospiti speciali hanno fatto sfilare le Alfa Romeo 4C, 8C e Giulia, oltre ovviamente all’ultima arrivata, la Stelvio.

BORMIO - Quattrocento chilometri e oltre 2.000 metri di dislivello percorsi in 36 ore, passando dalla montagna al mare come solo l’Italia permette di fare, vivendo il più autentico piacere di guida firmato Alfa Romeo. Il punto di ritrovo per i partecipanti è stato giovedì 25 maggio a Bormio dove durante la serata di apertura è intervenuto Alessandro Maccolini Chief Exterior Designer del Centro Stile Alfa Romeo.

PORTOFINO - Nel pomeriggio c’è stata la tappa al Museo Storico Alfa Romeo di Arese, per poi ripartire in direzione Portofino. La serata conclusiva si è svolta nella terrazza in riva al mare del ristorante “Le Carillon” scandita, tra le altre cose, dal dj set dell’artista internazionale Brina Knaus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti