Nissan parteciperà al prossimo CES di Las Vegas

Ci sarà anche Carlos Ghosn che illustrerà la visione aziendale della mobilità del futuro, dopodiché annuncerà diverse partnership e innovazioni tecnologiche
Nissan parteciperà al prossimo CES di Las Vegas
A.V
1 min

ROMA - Ci sarà anche Nissan all’edizione 2017 del Consumer Electronics Show di Las Vegas e sarà proprio il Presidente e CEO Carlos Ghosn a tenere il discorso di apertura previsto per il 5 gennaio. Il numero uno della Casa giapponese illustrerà la visione aziendale – definita Intelligent Mobility - della mobilità del futuro, dopodiché annuncerà diverse partnership e innovazioni tecnologiche «Questa è una fase di forte cambiamento contraddistinta da notevoli opportunità per il settore automobilistico – ha commentato Ghosn – e sono entusiasta del ruolo di spicco che Nissan avrà al CES»

Il concetto di Intelligent Mobility si basa su tre aree fondamentali di innovazione, che sono fonte di ispirazione con riferimento a stile di guida, alimentazione e integrazione delle auto nella società. Nissan Intelligent Driving per offrire maggiore fiducia in termini di sicurezza, controllo e comfort, sia per il conducente che per i passeggeri. Nissan Intelligent Power, per regalare un nuovo piacere di guida che sia più sostenibile e più efficiente. Nissan Intelligent Integration, per assicurare una maggiore connettività mettendo le auto in relazione con il mondo circostante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA