Fiat 500 in leasing su Amazon con un click

Partito un nuovo servizio online per noleggiare a lungo termine usufrendo di nuovi vantaggi
Fiat 500 in leasing su Amazon con un click
1 min

ROMA - Sbarca su Amazon la formula Be Free, una nuova soluzione di mobilità dedicata a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l'auto "senza pensieri", scegliendo con un click e in qualunque momento la propria vettura in leasing con uno sconto. Con 99 euro si può acquistare un kit di benvenuto che consente di accedere, al prezzo di 179 euro al mese, a una Fiat 500 Pop 1.2 litri 69 cv, risparmiando 20 euro al mese rispetto al canone convenzionale.

Il contratto ha la durata di 48 mesi e 60.000 km, Iva inclusa e senza anticipo aggiuntivo e comprende assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all'auto grazie alla Leasys App. E, in particolare, se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità è possibile restituire l'auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Acquistando su Amazon.it il 'kit' di benvenuto che assicurerà l'accesso ai vantaggi della promozione, il Servizio Clienti di Amazon contatterà il cliente per individuare il Concessionario Fiat presso cui recarsi per la consegna dei documenti relativi alla parte amministrativa e concordare i termini di consegna. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA