Panda City Cross e Panda 4x4, arrivano i mini Suv

Arrivano due nuove declinazioni crossover della citycar Fiat: ad affiancare la 4x4 anche l'inedita e cittadina City Cross. I prezzi
Panda City Cross e Panda 4x4, arrivano i mini Suv
2 min
Francesco Colla

ROMA - Il 18 giugno arrivano nelle concessionarie le due versioni più cool della famiglia Fiat Panda, contemporaneamente al debutto della nuova 500L.  La rinnovata 4x4 e soprattutto l'inedita City Cross. La prima rinnova una tradizione avventurosa iniziata nel 1983, la seconda amplia la gamma strizzando l'occhio ai sempre più numerosi appassionati di urban-crossover. 

A differenza della 4x4, City Cross è disponibile con la sola trazione anteriore ed è offerta col motore 1.2 benzina da 69 cv o con il collaudato turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cv. Esteticamente la versione è caratterizzata dagli inserti paraurti anteriori e posteriori, le modanature laterali in tinta carrozzeria, in contrasto con calotte specchietti, barre longitudinali e maniglie di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. I prezzi partono da 12.950 euro, da cui scontare 1000 euro nell'ottica della promozione “MenoMille”.

La grintosa 4x4 è equiggiabile con il già citato 1.3 Multijet o con il benzina TwinAir 0.9 litri da 85 cv, con prezzi a partire da 19.400 euro

A completamento della nuova offerta saranno disponibili nuovi pacchetti: pack Safety (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake); pack Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box); pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti