Citroen Grand C4 SpaceTourer, ecco la C-Series

La monovolume a sette posti del Marchio francese presenta il nuovo allestimento che punta su stile e comfort
Citroen Grand C4 SpaceTourer, ecco la C-Series
2 min

La Citroen Grand C4 SpaceTourer presenta il nuovo allestimeno C-Series. La monovolume a sette posti punta su stile e comfort e, come le sorelle C3, C3 Aircross, C4 Cactus e C5 Aircross, fa delle doti del Marchio (specialmente il design e il comfort su strada) i suoi cavalli di battaglia.

Bagagliaio fino a 704 litri

Le doti di spotitalità in 4,6 metri di lunghezza sono note. Parabrezza panoramico, oltre ai due posti anteriori ci sono 5 sedili posteriori individuali e ripiegabili a tavolino di cui 3 posti in fila 2 della stessa larghezza, con schienale reclinabile e scorrevoli e un bagagliaio con capacità fino a 704 litri.

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series come allestimento si pone tra Feel e Shine. E si distingue per il badge ddedicato in rilievo sotto agli specchietti retrovisori, i profili cromati in Silver delle superfici vetrate laterali, specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17’’ Zephyr diamantati Black.

Nell'abitacolo spicca il rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere si abbinano ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta «C-Series». Ci sono anche: maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e una decorazione personalizzata «C-Series» del battitacco delle porte anteriori.

La dotazione multimediale e tecnica offre Connect Nav, Connect Assist, Connect Play, telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light.

Nuova Citroen C3: best seller sempre più unisex


© RIPRODUZIONE RISERVATA