Parcheggia in spiaggia come niente fosse: sanzionato automobilista a Cagliari

La bravata è stata ripresa dai numerosi presenti ed è subito finita in rete. L’automobilista è stato multato con una sanzione di 200 euro
Parcheggia in spiaggia come niente fosse: sanzionato automobilista a Cagliari
2 min

Chissà cosa avranno pensato i tanti bagnanti della spiaggia di Poetto, a Cagliari, quando alcuni giorni fa hanno visto arrivare in spiaggia, con tanto di parcheggio sotto gli ombrelloni, un uomo tranquillamente a bordo della sua auto.

Ferrari 812 GTS nel lago, proprietario si distrae: il tuffo è inevitabile

Identificato e sanzionato

La bravata, ripresa dai tanti clienti dello stabilimento dell’Aeronautica che si trova nelle vicinanze, è costata al conducente una pesante sanzione di 200 euro. Infatti, dopo che le immagini e i video hanno iniziato a popolare il web, la Polizia ha subito fatto partire i controlli di routine ed è stata immediatamente in grado di identificare l’automobilista del veicolo che lo scorso giovedì aveva sorpreso le tante persone presenti su quel tratto di spiaggia.

Controlli intensificati sul lungomare di Poetto

Ovviamente, il gesto sconsiderato dell’uomo ha allarmato il corpo di Polizia Locale di Cagliari, il quale ha immediatamente avvertito che per i prossimi mesi è stata pianificata un'intensificazione dei servizi di controllo (anche in abiti borghesi e a piedi) sulle corrette regole per l'utilizzo dell'arenile delle diverse spiagge cittadine e del lungomare Poetto.

Auto in mare a Napoli: quando un collaudo finisce male VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA