Incidente assurdo, completamente distrutti quattro Toyota Land Cruiser

Il nuovo modello giapponese era destinato ai concessionari, ma il camion dedito al trasporto si è ribaltato: carrozzerie compromesse, vetture irriconoscibili. Le immagini choc
Incidente assurdo, completamente distrutti quattro Toyota Land Cruiser
7 min

Ha debuttato da poco con la nuova versione, ma già si è resa protagonista di un brutto episodio: la Toyota Land Cruiser Serie 300 ha iniziato nel segno della sfortuna la sua avventura su strada. Un autotrasporto con a bordo alcuni modelli del Suv ha perso il controllo, causando pesanti danni alle auto nuove di zecca.

Suv Toyota distrutti

Siamo a Salalah, capitale della provincia di Dhofar in Oman. La Land Cruiser è stata lanciata e i concessionari stanno man mano rifornendosi di modelli per la vendita, aspettando le consegne tramite camion. Uno di questi trasporti è finito male, come si può vedere da un paio di video pubblicati su Instagram dall’utente alnasser770: ci sono quattro esemplari del Suv Toyota gravemente danneggiati, ma soprattutto non riparabili. Ogni pannello della carrozzeria, infatti, è compromesso, addirittura uno dei modelli sembra appena tornato dalla demolizione.

Nessun ferito

Nel secondo video, possiamo vedere l’autotrasporto ribaltato sull’asfalto con dei Suv ancora all’interno. Le conseguenze peggiori sono state per le vetture che viaggiavano al piano superiore. Non si conosce la causa dell’incidente, che si sospetta sia avvenuto durante la notte. La notizia che filtra in queste ore è che non ci siano stati feriti, le uniche a soffrire sono state le auto e le concessionarie.

Maserati: Levante, Ghibli e Quattroporte si aggiornano con nuovi allestimenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA