Il fulmine colpisce la Jeep: il rumore è inquietante! VIDEO

Negli Stati Uniti una Grand Cherokee è stata beccata da un lampo per ben 4 volte in una frazione di secondo: per fortuna non si sono registrati feriti
Il fulmine colpisce la Jeep: il rumore è inquietante! VIDEO
2 min

Avete mai beccato un fulmine in testa? No, altrimenti non sareste qui a leggere questo articolo. E invece, ne avete mai visto uno davanti ai vostri occhi? Non impossibile, ma poco probabile. Negli Stati Uniti c'è chi può testimoniare il contrario, con una particolarità: il fulmine non ha colpito terra, bensì una Jeep Grand Cherokee.

Il fulmine colpisce. E la Jeep...

Lo scorso 25 giugno a Waverly, nel Kansas, una dashcam all'interno di un'auto ha filmato una Grand Cherokee colpita da un fulmine per ben 4 volte. Quattro lampi talmente veloci da sembrare uno solo. Il fuoristrada si muoveva lungo una strada colpita da un forte temporale. Il rumore dell'impatto è inquietante, e subito dopo la scossa notiamo le luci della macchina spegnersi, in quanto evidentemente l'impianto elettrico è andato distrutto. La Jeep pare anche accostarsi all'improvviso, segno che probabilmente anche le gomme sono andate bruciate. Ecco il filmato.

Nessun ferito, ma che spavento

La persona che ha caricato il video afferma che in macchina era presente una coppia sposata con tre bambini. Per fortuna nessun ferito, ma di certo non deve essere stata un'esperienza da voler rivivere. Tuttavia, le auto sono un posto abbastanza sicuro, dato che la corrente elettrica del fulmine viene scaricata prontamente a terra. Di certo, però, nessuno avrebbe voglia di sperimentarlo.

In autostrada sul divano trainato dal minivan: follia negli Stati Uniti VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA