Sabaudia: sventati furti di bauletti da moto, ma i ladri riescono a scappare

I Carabinieri sono riusciti a recuperare il lauto bottino riconsegnandolo ai proprietari dei veicoli, ma la coppia di malviventi ha fatto perdere le sue tracce: indagini ancora in corso
Sabaudia: sventati furti di bauletti da moto, ma i ladri riescono a scappare
2 min

Una coppia di malintenzionati si è resa protagonista di un furto sul lungomare di Sabaudia (Latina): i due ladri avevano premeditato il colpo e hanno asportato una serie di bauletti da alcuni scooter e moto lungo il litorale della città pontina. Decisivo l'intervento dei Carabinieri, ma la questione resta aperta. 

Ubriaco al volante percorre 30 km contromano in autostrada

Ladri spariti

Nel corso di un servizio di controllo per prevenire reati contro il patrimonio, i Carabinieri hanno notato un’auto sospetta e hanno cercato di fermarla. Appena accortisi della volante, i due malviventi si sono dati alla fuga: uno di corsa, a piedi, l’altro a bordo del mezzo sospetto. Il primo ladro è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro ha abbandonato l’auto nei pressi di un campo ed è scappato a piedi nelle campagne. Le forze dell’ordine non sono riuscite ad acciuffarli, ma la refurtiva era a bordo della vettura abbandonata.

Auto sotto sequestro

Come riportano i colleghi del Messaggero, All’interno dell’auto sono stati ritrovati sei bauletti, che erano stati rubati poco prima da vari mezzi a due ruote parcheggiati sul lungomare. Gli accessori sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, mentre l’auto dei malviventi è stata messa sotto sequestro. Mancano purtroppo i colpevoli, ma sono in corso le indagini per identificarli e denunciarli.

Roma, invade i binari della metro Laurentina: fermato e denunciato


© RIPRODUZIONE RISERVATA