Marcell Jacobs, l'allenamento è a tutta velocità con la Formula 1

Il campione olimpionico è talmente un tifoso del Circus che, anche se l'allenamento conicide con il GP del Qatar, ha trovato il modo di seguirlo
Marcell Jacobs, l'allenamento è a tutta velocità con la Formula 1
1 min

Nemmeno gli allenamenti fermano la passione per la Formula 1 di un campione olimpico. Marcell Jacobs, uno degli eroi della spedizione olimpica tricolore a Tokio con gli ori conquistati nei 100 metri e nella staffetta 4X100 è un grande appassionato del Circus. Amore per la F1 dichiarato a Monza, quando è stato ospite d’onore del GP d’Italia e ha potuto non solo sventolare la bandiera a scacchi, ma conoscere anche Hamilton, Verstappen, Leclerc e Sainz, e tutti gli altri piloti.

Che fomento la Formula 1!

Passione che Marcell coltiva anche quando si deve allenare e non può seguire direttamente i GP. Come risolvere il problema di un allenamento allo Stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa proprio mentre si disputano le qualifiche del GP del Qatar? Semplice basta una radio! E da vero tifoso, ha mostrato la soluzione sul suo profilo Instagram ufficiale, condividendo un video tra le storie di Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA