Mourinho, con Hyundai dà la "carica" a Zaniolo, Mancini, Rui Patricio e Carles Perez

L'allenatore portoghese insieme ai quattro romanisti è il regista d'eccezione dello spot con protagonista il crossover coreano IONIQ 5. Una bella carica di energia
2 min

Lo dice la stessa Hyundai: lo Special One è l'allenatore giusto per dare la "carica" a Nicolò Zaniolo, Carles Perez, Gianluca Mancini e Rui Patricio. E quindi, l'uomo giusto per dirigere lo spot della nuova IONIQ 5 insieme ai giocatori della Roma. José Mourinho è il nuovo regista d'eccezione per la full electric coreana. Location d'eccezione: uno studio di produzione allestito ad hoc nel centro di allenamento di Trigoria. In questa occasione, l'allenatore portoghese dà la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi presenti sul set che sono collegati direttamente a IONIQ 5. 

Mourinho e IONIQ 5, un pieno di energia

Il tutto grazie alla funzione V2L, che consente di caricare qualsiasi dispositivo, dalle biciclette e gli scooter elettrici fino alle attrezzature da campeggio e molto altro, fungendo da power bank grazie all'erogazione di una potenza fino a 3,6 kW.

Il video con IONIQ 5, i giocatori della Roma e Mourinho, è stato lanciato sui canali social della Casa di Seul e dell'AS Roma pochi giorni dopo il derby della Capitale, vinto dai giallorossi per 3 a 0 grazie alla doppietta di Tammy Abraham e al gol di Lorenzo Pellegrini, e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15" e una versione da 30". Ecco il filmato:

© RIPRODUZIONE RISERVATA