Diletta Leotta, il nuovo look stravagante è in tinta con la Fiat 500

La conduttrice tv e radio siciliana ha postato una stories su Instagram in cui posa assieme a una versione della citycar tappezzata di foto: a dominare è il colore verde
Diletta Leotta, il nuovo look stravagante è in tinta con la Fiat 500
2 min

Una delle conduttrici tv e radio più famose d'Italia in compagnia di una delle auto più celebri nella storia del nostro Paese. Da un lato Diletta Leotta, dall'altro la Fiat 500. Unite da un elemento comune: i colori. Dove a dominare sono il rosso e il verde. All'insegna della... "sobrietà".

Diletta Leotta, che scossa con Kia: è sempre lei la sexy testimonial FOTO

Una Fiat 500 tappezzata di... foto

La Leotta infatti ha recentemente postato una stories su Instagram dove è immortalata in posa insieme a una 500 molto particolare. L'utilitaria ha infatti la carrozzeria interamente tappezzata di foto (probabilmente del proprietario). A salvarsi dall'eccentrico rivestimento sono solo i fari, la griglia frontale, gli specchietti rossi e (fortunatamente...) il parabrezza. A dominare i bordi delle foto è il verde, che quindi dona la cromia complessiva alla vettura. La Leotta ha notato l'insolita citycar e ha così deciso di posare insieme a lei. Ma non a caso.

Diletta Leotta e la 500 unite nel verde

Sì, perché la Leotta (chissà se per caso o volutamente...) aveva un abbigliamento che combaciava con quello della 500. Perché oltre a una maglietta bianca e al giacchetto di pelle nero, la conduttrice indossava pantaloni verde chiaro e scarpe sportive biancoverdi. Insomma, un abbinamento perfetto, che meritava di essere ricordato e condiviso con gli oltre 8 milioni di follower della conduttrice siciliana. Che ha commentato il tutto con ironia, scrivendo (ovviamente in verde...) "sobrietà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA