Ford Ranger, a Francoforte arriva la Black Edition

Tutti i dettagli esterni sono realizzati sui toni del nero e sotto il cofano c'è il 3.2 TDCi da 200 CV
Ford Ranger, a Francoforte arriva la Black Edition
1 min
Alessandro Vai

ROMA - Nello stand Ford del Salone di Francoforte ci sarà anche il Ranger Black Edition, ovvero una nuova versione del pick-up già in vendita nel mercato europeo, caratterizzata da uno stile che non passa certo inosservato. Tutti i dettagli esterni infatti, sono realizzati sui toni del nero, una colorazione che contribuisce ad aumentare l’impressione visiva di forza della vettura.

MOTORE - Questo allestimento, caratterizzato dalla tinta Absolute Black è realizzato a partire della versione Limited. Il Ford Ranger Black Edition è disponibile con la carrozzeria Double Cab e con la sola motorizzazione 3.2 TDCi da 200 CV, accoppiata alla trasmissione automatica PowerShift.

DOTAZIONE - Nell’equipaggiamento di serie sono inclusi il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori e la retrocamera, che si aggiungono al sistema di infotainment SYNC 3 con touchscreen da 8 pollici, al climatizzatore automatico bizona, ai sedili in pelle e agli specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti