Nuovo Nissan Qashqai 360, info e prezzi

La prima immagine e i dati tecnici della nuova edizione speciale 360 realizzata sulla base del SUV bestseller di Casa Nissan. Prezzi a partire da 24.650 euro.
Nuovo Nissan Qashqai 360, info e prezzi
2 min

Nissan amplia la gamma del SUV Qashqai, da sempre grande protagonista del segmento, con l'edizione speciale 360. Il nuovo modello, che si posiziona tra l'allestimento intermedio Acenta e quello top di gamma Tekna, rende alcune delle avanzate tecnologie Nissan ancora più accessibili. 

Esternamente è impreziosito da esclusivi cerchi in lega da 18", vetri posteriori oscurati e (a richiesta) il tetto panoramico in vetro e le barre longitudinali al tetto. La vasta dotazione di serie comprende l'Around View Monitor, il sistema di ausilio alla guida e al parcheggio che fornisce una vista "aerea" del veicolo e dello spazio circostante sullo schermo del navigatore. L'AVM è  integrato nel sistema di infotainment NissanConnect che radio digitale (DAB), connettività per gli smartphone (con l'utilizzo di app come Facebook, Twitter, Tripadvisor) e un navigatore satellitare d'avanguardia, con tanto di funzione Send to Car di Google per la pianificazione degli itinerari. 

Tra altre funzionalità comprese nell'allestimento 360 troviamo il sistema ‘I-Key', con pulsante di accensione del motore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e specchietto retrovisore con anti-abbagliamento automatico. Nel campo sicurezza troviamo il pacchetto Safety Shield con dispositivo frenata di emergenza, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale, l'avviso cambio di corsia involontario e i fari abbaglianti automatici. Già ordinabile presso la rete di concessionari Nissan, è commercializzato a partire da 24.650 euro DIG-T 115, fino ai 30.650 del dCi 130 4WD.


© RIPRODUZIONE RISERVATA