Semplicemente Motori

Vedi Tutte
Semplicemente Motori

Le anteprime del Salone di New York 2016

Le anteprime del Salone di New York 2016

Le nuove Mercedes GLC Coupé e Maxda MX-RS, la nascita del brand Audi Sport e la prova della Volvo V60 Cross Country: ecco le novità a motore della settimana.

Sullo stesso argomento

 

venerdì 25 marzo 2016 12:07

Dopo Ginevra è stata la volta di New York di ospitare uno dei saloni più importanti nel mondo a quattro ruote. Tra le novità l'inedita Mercedes GLC Coupé (tutti i dettagli)e la versione hard-top di Mazda MX-5

Dopo la premiere al Palexpo ha debuttato in Italia l'attesa Maserati Levante, prima sport utility del Tridente, in vendita a partire dal prossimo mese di maggio con prezzi a partire da 73 mila euro per la versione con motore diesel da 250 cv. 

Robusta fuori, confortevole e lussuosa dentro. Abbiamo provato la nuova Volvo V60 Cross Country, declinazione crossover della station svedese, che si è dimostrata un’auto adatta sia alla vita in città sia ai lunghi viaggi con tutta la famiglia. Anche quelli più avventurosi. 

Fabrizio Longo, numero uno di Audi Italia, ci racconta la nascita di Audi Sport, diretta emanazione della divisione Motorsport del Marchio dei quattro anelli, che diventa un vero e
proprio brand del marchio Audi, con concessionarie specializzate e servizi dedicati in tutta Italia.

 

Articoli correlati

Commenti