Opel, sette nuovi modelli in arrivo nel 2017

Queste auto fanno parte di un piano più grande che prevede 29 novità tra il 2016 e il 2020
Opel, sette nuovi modelli in arrivo nel 2017
2 min
TagsOpel

Opel è pronta a un anno all'assalto del mercato: nel 2017 arriveranno sul mercato 7 nuovi modelli. Un evento inedito, la Casa di Rüsselsheim non ha mai lanciato tante nuove auto nel corso di 12 mesi. E si tratta solo del secondo passo: la tabella di marcia infatti prevede 29 novità tra il 2016 e il 2020. Per un rinnovamento totale della gamma.

Ampera-e. Presentata al Salone di Parigi, arriverà a primavera 2017. Accreditata di un’autonomia superiore a 500 km in modalità elettrica (secondo il Nuovo Ciclo Europeo di Guida) dotata di un motore da 204 CV promette prestazioni da sportiva e la praticità di una compatta cinque porte.

Opel Insignia Grand Sport. Arriva l'ammiraglia, una berlina 5 porte con il profilo di una coupé, caratteristiche dinamiche sportive e una trazione integrale. Come il modello precedente, di cui sono state vendute più di 900.000 unità, nuova Insignia sarà prodotta a Rüsselsheim.

Opel Insignia Sports Tourer. La familiare, station wagon grande e sportiva: condivide la propria filosofia stilistica con la visionaria Opel Monza Concept del 2013. Rispetto al modello precedente, lo spazio dell’abitacolo è aumentato, soprattutto nella zona dei sedili posteriori e nel bagagliaio.

Opel Insignia Country Tourer. La versione allroad, dotata di trazione integrale e con l’aspetto di un fuoristrada.

Opel Vivaro Combi. Per chi ha bisogno di spazio, versione confortevole e flessibile.

Opel Crossland X. All'inizio del 2017 andrà ad allargare la famiglia del crossover (CUV) di Opel, possibile erede della Meriva.

Opel Crossover segmento C. Astra e Zafira sarannoa affiancate da un CUV, annunciato come sportivo e dinamico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti