On Air: Inter su Dzeko. Disavventura per Strakosha

Il club nerazzurro pensa all'attaccante della Roma. Il portiere albanese perde il volo e viene escluso dai convocati della nazionale. Marotta tende la mano ad Icardi. Torna il grande tennis con l'Atp di Miami
On Air: Inter su Dzeko. Disavventura per Strakosha© LAPRESSE
3 min

ROMAL'Inter pensa a Dzeko. Eccola l'ultima idea dei nerazzurri. Il rapporto tra l'attaccante ed il club giallorosso nell'ultimo periodo si è incrinato e il giocatore, in scadenza a giugno 2020, è pronto a fare le valigie. La Roma in particolare non ha gradito il comportamento di Dzeko che in questa stagione è apparso spesso nervoso, l'ultimo episodio il litigio con un addetto al campo a Ferrara contro la Spal avvenuto tra il primo e secondo tempo e costato il giallo all'attaccante.

SCHIARITA ICARDI - «È un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter». Dopo Wanda Nara anche l'ad nerazzurro Beppe Marotta porta ottimismo sul caso dell'attaccante: «Con lui ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia – ha concluso - spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto». L’ultima partita di Icardi giocata con la maglia nerazzurra risale al 9 febbraio scorso, quando la squadra di Spalletti vinse 1-0 a Parma.

STRAKOSHA – Disavventura per il portiere della Lazio Thomas Strakosha che, perso il volo per Tirana dove avrebbe dovuto raggiungere la Nazionale albanese, è stato estromesso dai convocati. L'episodio è stato confermato anche da Armand Duka, presidente della federazione calcistica albanese: «Mi dispiace per Strakosha che è uno dei nostri giocatori di maggiore qualità – ha spiegato - tuttavia la disciplina è ancora più importante per la squadra». Secondo la Federcalcio albanese non “esistevano delle ragioni oggettive per essere assente”.

ATP MIAMI - Sorteggiato il main draw ufficiale del Miami Open, il secondo Atp Masters 1000 della stagione al via domani. Unico assente Rafa Nadal che a Indian Wells si era ritirato per un problema al ginocchio. Possibile finale tra Roger Federer e Novak Djokovic, il serbo potrebbe affrontare nei quarti il nostro Fabio Fognini. Matteo Berrettini, se al primo turno batterà Hurkacz, al secondo incrocerà Thiem fresco vincitore di Indian Wells. Thomas Fabbiano esordirà con il bielorusso Ivashka, Marco Cecchinato incontrerà al secondo turno il vincente del match tra Eubanks e Dzumhur.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA