Champions, Roma a quota impresa contro il Real

Giallorossi dati a 6,50 al Bernabeu, nel ritorno degli ottavi di finale: lo 0-3 per i quarti pagherebbe più di 100 volte la scommessa
Champions, Real-Roma: Zidane vorrebbe giocarla...
2 min

ROMA - La Roma va a caccia dell'impresa contro il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo lo 0-2 subito all'Olimpico nel match di andata, i giallorossi si presentano al Bernabeu con poche possibilità, sia secondo le quote - il tabellone Microgame Group dà i Blancos a 1,40 - sia secondo gli scommettitori, che in nove scommesse su dieci hanno puntato su Zidane e i suoi. Eppure, nelle quattro trasferte disputate fino a oggi al Bernabeu la Roma ha perso una sola volta e nell’ultimo precedente, nel 2008, riuscì inaspettatamente a vincere e a conquistare i quarti di finale.

UN «2» AD ALTA QUOTA Stavolta il «2» è bancato a 6,75 (per la «X» si scende a 5,00) ed è stato scelto nel 5% delle giocate, ma nemmeno quello potrebbe bastare visti i due gol di svantaggio da rimontare. Proibitivo però pensare allo 0-3 secco vista la quota stellare, a 107 volte la posta. Più facile immaginare una partita con entrambe le squadre a segno, visto il gran momento dei due attacchi: almeno una rete giallorossa si gioca a 1,56, il Goal è favorito a 1,71 (per il No Goal si sale a 2,13) ed è ancora più basso l’Over, in lavagna a 1,50.


© RIPRODUZIONE RISERVATA