Calciomercato, Balotelli: in quota è Samp o Cina

Il Crotone non è riuscito a chiudere per l'attaccante e i bookmaker vedono due alternative per il suo futuro. I blucerchiati favoriti a 2,38
Calciomercato, Balotelli: in quota è Samp o Cina© ANSA
1 min

ROMA - Il Crotone ci ha provato, ma senza riuscire a portare a termine la trattativa: almeno così ha raccontato Raffaele Vrenna, presidente dei calabresi. «Mario Balotelli non verrà da noi, probabilmente andrà a giocare in Cina». Dopo Pellé ad Oriente si preparano ad accogliere un altro bomber azzurro, anche se, secondo i bookmaker, prima di imboccare la strada per la Muraglia, SuperMario potrebbe prendere una deviazione verso la Liguria, con destinazione Sampdoria.

CINA VICINA Se ne era parlato già l'anno scorso, adesso i quotisti inglesi fanno ritornare d'attualità l'affare: nelle scommesse sul futuro di Balotelli la Samp è l'opzione favorita, piazzata a 2,38 e solo dopo arriva la possibilità di un trasferimento in Cina data a 3,00. I bookmaker non escludono nemmeno l'idea di riprovarci con il Liverpool, dove è tornato dopo il prestito al Milan. Mario ancora ai Reds è dato a 3,50. Tempo fa si parlava anche di un interessamento del Besiktas: i campioni di Turchia sono bancati a 5,00, mentre si sale fino a 13,00 per un approdo negli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA