Serie A, Napoli-Roma: su William Hill azzurri favoriti a 1.95

Serie A, giornata 8: sulla lavagna del bookmaker britannico sia il pareggio che la vittoria della Roma triplicano abbondantemente la posta
Serie A, Napoli-Roma: su William Hill azzurri favoriti a 1.95© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI – Ad alzare il sipario sull’ottava giornata di campionato sarà il big match Napoli-Roma, sfida delicatissima che, secondo William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, vede i padroni di casa – in vantaggio di un solo punto sui capitolini nella classifica di Serie A - partire favoriti. Se il segno 1 vale 1.95, il segno 2 triplica abbondantemente la posta (3.60), mentre il pareggio è proposto a quota 3.75. Spettatori particolarmente interessati saranno i ragazzi di Allegri, in attesa di conoscere la potenziale rivale al titolo prima di scendere in campo a loro volta contro l’Udinese. 

I PRECEDENTI – Sono 138 i precedenti nel massimo campionato tra Napoli e Roma: i giallorossi guidano per 49 successi a 40, mentre 49 pareggi completano il bilancio. I ragazzi di Sarri – che vantano il possesso palla medio più alto del campionato (60%) - non segnano a Totti&co. in campionato da 275 minuti, ossia dalla rete di Callejón nel novembre 2014. Il Napoli, tuttavia, non viene sconfitto al San Paolo in Serie A dal maggio 2015, mentre la Roma ha perso le ultime due trasferte di campionato. Tra le opzioni di gioco più interessanti per lo scontro di sabato, William Hill suggerisce di prendere in considerazione Napoli Vincente + Goal di entrambe le squadre, in vetrina a 3.40. 

Tutto sulla Serie A


© RIPRODUZIONE RISERVATA